mercoledì 18 maggio 2016

Swap: twisted card per Milly

Buongiorno a tutti!
Come procede questa settimana? A me molto bene direi!!
Oggi voglio farvi vedere una card che ho realizzato grazie ad una bellissima iniziativa swap su Google+ nel gruppo Barattiamo creativamente, 



Si trattava di realizzare una twisted card, e scambiarla con le ragazze che avevano aderito all'iniziativa. Io sono stata messa in coppia con Milly del blog le mille idee di Milly, (vi consiglio di andarlo a vedere perchè ha le mani d'oro: realizza bigliettini, collane e mille altre cose! E' davvero brava e piena di fantasia!). A Milena, come a me, piace lo stile shabby chic, inoltre le piacciono la juta e l'abbinata di colori marrone-turchese o marrone-arancio. Con questi elementi è venuta fuori questa card!


Prima di tutto ho realizzato un fiore in carta di un rosa tenue, abbellito con piccole foglioline marroni e due riccioli realizzati con del filo riciclato, quello adatto per decorare pacchi.
L'ho applicata su una base beige sulla quale ho timbrato dei pois color mattone e ho sporcato i bordi con lo stesso colore.


Sulla parte interna della tasca ho incollato un cartoncino marrone sporcato di bianco, ho applicato del nastro in spago (ci credete che in casa non avevo della juta???) e poi ho applicato la bellissima farfalla arancione ricevuta in baratto da Veronica.


Ho voluto chiudere il tutto con un fiocco in spago.






La card aperta risulta così




Sul lato sinistro ho realizzato un motivo a centrino su una carta beige e al centro ho timbrato la scritta "My friend", ho sporcato i bordi e l'ho applicata.


Sul lato destro, ho decorato la tasca e la parte interna come in precedenza, ho aggiunto una tag che richiama i colori e i materiali usati sulla parte esterna della card aggiungendo delle piccole farfalle







E questa è la stessa parte senza tag. Ho realizzato un altro decoro con motivo a centrino e ho tratteggiato i bordi per creare una sorta di cucitura.


Questa invece è la splendida card che ho ricevuto da Milly!! I fiori sono di una stoffa leggera. la parte della tasca è decorata con una carta "stropicciata mentre la parte interna è con motivi cuciti




A me piace molto, e a voi?

Vi aspetto al prossimo post!
Buona giornata!
Sabrina

6 commenti:

  1. Come ho scritto sulla community...stupende. Avete realizzato due card molto raffinate e piacevolissime! Complimenti a te e Milly
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris!! Devo dire che mi ha stupito vedere tante creazioni così uguali nella struttura, ma così diverse nell'estetica, si siano sviluppate in questo swap! Ogni crezione è davvero unica e bellissima a modo proprio!!
      Sono felice che ti piacciano! Sono impaziente di vedere la tua!!
      Buona giornata! :)

      Elimina
  2. ciao Sabry, sono felicissima del nostro scambio di card..... a me e' piaciuta tantissimo e spero ci sia presto un'altra occasione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milly!! Sono stata davvero molto felice anche io del nostro swap e sarei più che felice se ci fossero altre occasioni! ;)
      Buona giornata!! :)

      Elimina
  3. Oltre a essere belle sono molto originali.
    Il suo blog l'ho scoperto da poco e già mi piace tanto ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, grazie per questi bei commenti!
      Sono davvero felicissima di sapere che le mie creazioni piacciono! :)
      Buona giornata!
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...