mercoledì 6 aprile 2016

Liebster Award!

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio rendervi partecipi di una nomina che ho ricevuto per il Libster Award.

Cos'è?
E' un premio che ha come scopo quello di far conoscere i blog in crescita con meno di 200 followers e far socializzare i blogger.

Prima di tutto ringrazio molto Francesca del blog Creando riciclando, per la nomina, poi passo alle procedure! :)




Ecco i vari passaggi per entrare ufficialmente tra le candidate:
  1. pubblicare sul mio blog il logo del Liebster Award
  2. ringraziare e seguire il blog di chi mi ha nominato
  3. rispondere alle sue 11 domande
  4. nominare a mia volta 11 blogger con meno di 200 followers
  5. formulare 11 domande ai miei candidati
  6. informare i miei blogger della nomination
Ecco quindi le domande di Francesca:

1_Qual è stata la tua creazione più bella?
La mia creazione  più bella è probabilmente la card che ho realizzato per i 56 anni di matrimonio dei miei nonni. Questo semplicemente perchè era un progetto a cui tenevo molto, e l'ho realizzato con colori e materiali che a me piacciono molto: pizzo, fiori di carta, perle e il colore beige, nello stile shabby chic che amo molto!

2_Come vedi il tuo blog tra 10 anni?
Tra 10 anni spero di avere molte più amiche virtuali che magari sarò riuscita ad incontrare anche nel mondo reale! Spero che le mie creazioni possano incuriosire molte persone con le quali potermi confrontare.

3_Che cosa non rifaresti nelle cose che hai fatto per il tuo blog?
E' una domanda difficile..forse inizierei fin da subito a condividere su Google+ le mie creazioni, perchè li ho trovato molte persone splendide con le mie stesse passioni

4_Qual è  il luogo migliore per creare?
Per  me il luogo migliore per creare è la mia camera, anche se purtroppo non è luminosa come vorrei. Li infatti ho tutti i miei strumenti, le mie carte, i miei timbri, le fustelle, gli ingredienti per le creme, gli oli essenziali, la radio, l'ispirazione e la mia calma!:)

5_Perchè hai deciso di aprire il tuo blog?
Inizialmente non volevo aprirlo, perchè credevo che le mie passioni fossero un po' strane, ma mio moroso insisteva. Un giorno però sono andata alla festa di un'amica per la quale avevo realizzato un bigliettino che un po' la rispecchiava. La reazione degli invitati mi ha stupito così tanto che mi ha convinto ad aprire il blog.
Comunque mai avrei immaginato di arrivare dove sono ora!
6_Che cosa ti ispira nelle tue creazioni?
Quando devo realizzare qualcosa, le idee mi vengono al momento come un lampo, ma la maggiorparte delle volte questo accade quando sono con il mio ragazzo accoccolata con lui sul divano! Evidentemente l'amore fa il suo effetto! :P
7_Qual è la tua tecnica preferita?
Non ne ho una in particolare. Cerco sempre di riciclare qualcosa e di ridare nuova vita alle cose. E comunque mi piace provarne di nuove il più possibile, perchè non si smette mai di imparare!
8_Quale tecnica ti piacerebbe imparare?
Mi piacerebbe provare a realizzare qualcosa con il fimo, non ho mai provato a lavorarlo ma mi ha sempre ispirato molto! Per quanto riguarda lo scrap e la carta, ci sono un sacco di tecniche che vorrei provare, ma nelle quali magari non posso cimentarmi perchè non ho gli strumenti, ma verrà! :)
9_Come prepari i tuoi post?
Cerco  di preparare i post di volta in volta, ispirarandomi alla stagione, alle festività, a ciò che mi circonda. Li stendo tutti d'un fiato per non perdere il filo, cercando di essere il più chiara possibile.
10_Che consiglio ti senti di dare a chi vuole aprire un blog?
Non fermatevi! Per aprire un blog ci vuole impegno e costanza, ma quando iniziate a conoscere le persone (e sono tutte persone fantastiche), capirete che ne vale la pena!! :)
11_Che cosa ti piace creare di più?
Amo molto creare bigliettini, ma anche le creme...in realtà non ho qualcosa in particolare: tutto quello che vedete nel mio blog lo metto perchè amo farlo!!!


Ecco dunque i miei nominati!
1_ http://lisyscraps.blogspot.it/
2_ http://unvialealberato.blogspot.it/
3_ http://monicascotti30.blogspot.it/
4_ http://www.lemanidicice.blogspot.it/
5_ http://ilprofumodelcalicanto.blogspot.it/
6_ http://centomilaidee.blogspot.it/
7_ http://sinidemagali.blogspot.it/
8_ http://marygi-marygi.blogspot.it/
9_ http://raggiodisolecreazioni.blogspot.it/p/iniziative.html
10_ http://marikasartworks.blogspot.it/
11_ http://pensieriromantici.blogspot.it/

Ed ecco le mie domande!
  1. Come hai deciso di aprire il tuo blog?
  2. Grazie al web hai conosciuto nuove persone? Citane qualcuna
  3. Il momento più bello da blogger.
  4. La tua famiglia ti appoggia in questa "nuova avventura", o ti snobbano un po'?
  5. Cosa vuoi fare da grande?
  6. Ti piacerebbe se quello che fai nel blog diventasse il tuo lavoro?
  7. Chi sei nella vita reale?
  8. Se fossi in un'isola deserta, quali sarebbero le tre cose a cui non rinunceresti? 
  9. Meglio il mondo virtuale o quello reale?
  10. Quando scrivo un post il tempo vola. Succede anche a te?
  11. Torneresti indietro o velocizzeresti il tempo per vedere come il tuo blog cambierà?

Spero che questo premio-gioco piaccia a voi com'è piaciuto a me. Credo sia una bell'idea per fare amicizia ed essere più coinvolti anche al mondo reale!

Vi mando un grande abbraccio ricordandovi che  ho creato per voi un giveaway, in occasione del compleanno del mio blog, scade il 13 aprile! Per sapere come partecipare cliccate QUI. Buona fortuna a tutti! :)


Buona giornata!
A presto!
Sabrina

11 commenti:

  1. Grazie Sabry per aver partecipato e grazie per le risposte.
    Sono risposte molto sincere che rispecchiano come sei!
    Ancora grazie e buona serata
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e per questa bella possibilità! :)
      Buona serata!
      Sabrina

      Elimina
  2. Ciao Sabrina! Grazie davvero per questa nomina, è davvero importante per far crescere il proprio blog! Ho svolto diligentemente la tua consegna! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto il tuo post! Mi fa piacere che tu abbia partecipato!
      Buona domenica!
      Sabrina

      Elimina
  3. Grazie per avermi nominato, spero di riuscire al più presto di preparare il post, purtroppo in questo periodo non ho molto tempo da dedicare al blog ma cercherò di rispondere alle tue domande.
    Un abbraccio
    Mgrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariagrazia!
      Vai tranquilla, siamo sempre tutti pieni di impegni, quando ce la farai mi farà molto piacere leggere le tue risposte! Buona domenica.
      Sabrina

      Elimina
  4. CIAO dopo tante peripizie ce l'ho fatta hahah
    ti lascio il link
    http://lisyscraps.blogspot.it/2016/04/buongiornoooooooooo-tuttiiiiiii-eccoci.html

    grazie ancora per tutto
    un abbraccio
    LISY

    RispondiElimina
  5. complimenti per il tuo blog, ti ho conosciuta per caso e ti seguo con piacere!
    simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Simona! Grazie mille per i complimenti!
      Sei gentilissima! :)
      Ti auguro una serena settimana!
      Sabrina

      Elimina
  6. ciao Sabrina... eccomi, finalmente! sono stata di nuovo assente qualche giorno da blog e c. ma ora ho "passato la staffetta", anche a te come ti dicevo ;-))) mi sono iscritta al tuo blog e spero di aver fatto tutto per bene. è molto bello qui da te, mi farò presto un bel giretto...
    quando vuoi e se riesci, le mie domande ti aspettano...
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinide!!!! :) L'ho letto con molto piacere e presto risponderò alle tue domande!!! :) Buona giornata!!
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...